RISPETTO
  • La politica del Concorso Canoro Nazionale di Karaoke Amatoriale ►KARITALIANO◄ è improntata totalmente a favore della competitività leale tra i concorrenti per il puro divertimento comune. Il rispetto reciproco è alla base del nostro concorso. Tutto si svolge in funzione del desiderio di competere di ogni Concorrente, cantando dilettantisticamente in lingua italiana.

 

2 MERITOCRAZIA
  • Durante tutta la durata del Concorso Canoro Nazionale di Karaoke Amatoriale ►KARITALIANO◄ saranno denunciate situazioni ambigue che alterino la totale politica di competitività amatoriale del concorso, sia nei confronti dell’Organizzatore locale sia dei partecipanti.

 

3 TRASPARENZA
  • La promotrice del Concorso Canoro Nazionale di Karaoke Amatoriale ►KARITALIANO◄, precisa che qualsiasi tipo di segnalazione sarà denunciata pubblicamente. La trasparenza e l’onestà, sono due aspetti imprescindibili per la buona riuscita del concorso stesso.

 

4 PREMI COMPLETI
  • I premi messi in palio per i primi 3 classificati della fase FINALE del Concorso Canoro Nazionale di Karaoke Amatoriale ►KARITALIANO◄, sono effettivi e completi, e i vincitori non dovranno conferire alcun pagamento aggiuntivo per ottenerli. I premi sono pensati per offrire al concorrente la soddisfazione nel competere per vincerlo.

 

5 RIDUZIONE DEI COSTI
  • La promotrice del Concorso Canoro Nazionale di Karaoke Amatoriale ►KARITALIANO◄, ottimizza e contiene al massimo i costi dei concorrenti partecipi. I quali sono tenuti al pagamento della sola quota d’iscrizione annuale ad Ass.Ital.S.C.E., come previsto dalle normative vigenti in materia di associazionismo.